Partecipazione alla Chirurgia dal vivo nel Congresso Europeo di Urologia

Siamo onorati per l’invito e la partecipazione alla Chirurgia dal vivo nel Congresso Europeo di Urologia che si è tenuto ad Amsterdam a Luglio 2022.

Ureterorenoscopia flessibile e laser a rulio, EAU 2022

Abbiamo eseguito un intervento di ureterorenoscopia flessibile per il trattamento di un calcolo renale in un paziente con molte comorbidità utilizzando il nuovo laser a tulio pulsato Revolix HTL.

L’intervento è stato effettuato nell’ospedale accademico di Amsterdam ed è stato trasmesso in diretta nell’auditorium del congresso urologico più importante in Europa.

Pubblicato da urologiavimercate

Laura in Medicina e Chirurgia e Specialità in Urologia presso l'Università degli Studi di Milano. Ex Primario del Reparto di Urologia dell'Ospedale di Vimercate. Attuale Primario dell'Urologia dell'Istituto clinico Beato Matteo. Aree di maggior interesse: endourologia, laparoscopia, oncologia. Applicazione delle nuove tecnologie per il perfezionamento delle tecniche chirurgiche e endoscopiche mininvasive. Chirurgia laser della prostata. Trattamento endoscopico della calcolosi renale complessa. Laparoscopia . Andrologia. Ecografia urologica. Tumore della prostata, della vescica, del rene.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: