Il nostro canale You Tube con tutte le novità

Il nostro canale You Tube https://www.youtube.com/channel/UCkjGqa-2sHbcOJHgfolHnSQ

Dedicato all’urologia. Il dottor Goumas è Direttore di Urologia presso l’Istituto Clinico Beato Matteo, parte di uno dei più importanti gruppi sanitari in Italia, il Gruppo San Donato. La nostra visione e missione è la medicina centrata sul paziente e la ricerca dell’eccellenza. Crediamo, seguiamo e applichiamo le più moderne tecnologie al fine di eseguire un approccio minimamente invasivo per il trattamento delle principali patologie urologiche, su misura per ogni singolo paziente. Sul canale You Tube potete vedere i filmati delle procedure e varie presentazioni: Endourologia, Calcolosi, Laparoscopia, Oncologia, Bypass ureterale.

Pubblicato da urologiavimercate

Laura in Medicina e Chirurgia e Specialità in Urologia presso l'Università degli Studi di Milano. Ex Primario del Reparto di Urologia dell'Ospedale di Vimercate. Attuale Primario dell'Urologia dell'Istituto clinico Beato Matteo. Aree di maggior interesse: endourologia, laparoscopia, oncologia. Applicazione delle nuove tecnologie per il perfezionamento delle tecniche chirurgiche e endoscopiche mininvasive. Chirurgia laser della prostata. Trattamento endoscopico della calcolosi renale complessa. Laparoscopia . Andrologia. Ecografia urologica. Tumore della prostata, della vescica, del rene.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Buonasera Dott goumas sono stati un paziente del Dott ,quando ancora era alle prime situazioni ,debbo solo ringraziare lui che ni ha sempre data moltissima fiducia operando anche mio figlio al varicocele
    Grande Dott si notava gia la sua bravura ma anche la sua grande umanità. Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: